Excite

iPhone 6 e iPhone Mini, tra verità e bufale

  • Facebook

Quanto c'è di vero intorno ad una delle news che negli ultimissimi giorni ha fatto drizzare le orecchie di tutti gli appassionati del mondo Apple? Stiamo parlando della possibilità che il nuovo iPhone (iPhone 6 ?) approdi sul mercato già a giugno 2013.

iPhone Mini, ci siamo o no? Una opinione

Probabilmente poco. Sembra infatti azzardato fare una previsione sicura sui tempi di uscita del nuovo prodotto di Cupertino. Come fanno notare diversi blog specializzati su tutto quanto gravita intorno alla "mela morsicata", difficilmente la casa californiana deciderà di non seguire la consuetudine che vuole i nuovi modelli presentati ad inizio autunno.

Una scelta che negli anni scorsi si è rivelata azzeccata. Settembre ed ottobre sono infatti i mesi giusti per sfruttare al meglio la corsa ai regali natalizi di due-tre mesi più tardi. Per quale motivo, allora, la Apple dovrebbe cambiare abitudine proprio quest'anno? Si chiedono diversi blog specializzati.

Nulla di certo neanche sul fronte relativo alla consistenza della nuova versione del melafonino. Chi dice che si tratti di iPhone 6 a tutti gli effetti, laddove potrebbe tranquillamente trattarsi di un iPhone 5s, ovvero una versione che migliora, ma non rivoluziona la preceente?

Tutto sarebbe nato da una lettera di un analista (o almeno tale si definisce), Michael Walkley. Quanto scritto da Walkley è stato preso per buono da alcune fonti giornalistiche statunitensi ed immediatamente, attraverso la rete, ha fatto il giro del mondo.

La verità è che attualmente non c'è nulla di concreto, così come si entra nel campo della fantasia quando si parla di iPhone Mini. C'è chi ha parlato di un suo arrivo tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014, ma, ancora una volta, tutto potrebbe rivelarsi una bufala.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017