Excite

iPhone 6 e iOs 7, Apple si prepara al lancio

  • Facebook

Le critiche alla Apple non sono mancate quando ha presentato l'iPhone 5. "La numerazione progressiva distingue sempre meno il prodotto nuovo dalle versioni precedenti", è stata la critica più comune.

iPhone 6 con iOs7, ecco come potrebbe essere

A quanto pare la casa di Cupertino ci riproverà a breve. Rumors sempre più insistenti parlano dell'arrivo nel 2013 di iPhone 6 con tanto di nuovo sistema operativo: iOs 7.

Non si tratta solo di insicrezioni, il sito "TheNextWeb" avrebbe avuto infatti una prima prova concreta del lavoro che gli sviluppatori di Cupertino stanno effettuando intorno al nuovo progetto.

I tecnici della casa californiana avrebbero già avuto in dote nuovo Os e device per testarlo. La presentazione (qui si ritorna nel campo delle indiscrezioni) potrebbe avvenire in giugno.

Staremo a vedere, intanto non mancano le notizia relative alle caratteristiche iPhone 6 potrebbe avere. In questo caso si parla di Fotocamera da 12 megapixel, carica batterie senza fili, esperienza di design mai vista prima.

La Apple prova così a recuperare il gap dalla concorrente Samsung, che negli ultimi mesi ha allungato il vantaggio e si appresta a fare altrettanto nel 2013, secondo l'analisi di Strategy Analytics. "Ci aspettiamo che Samsung estenda leggermente il distacco su Apple quest'anno con il suo più diversificato portafoglio di prodotti", dice a Reuters Neil Mawston, direttore esecutivo di S. A.

Le vendite dell'iPhone 5 non hanno rispettato le attese aziendali (contribuendo al precipiatre del valore delle azioni), ma sono ultimamente in forte ripresa. L'ultimo melafonino deve ringraziare le festività natalizie: è stato infatti uno dei regali più gettonati.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017