Excite

iPhone 6 con Siri 2, schermo flessibile e tastiera laser?

Quali saranno le caratteristiche su cui Apple punterà per il suo nuovo iPhone 6, il nuovo device della mela che dovrebbe andare a competere direttamente con il Samsung Galaxy S4? Se lo smartphone che l’azienda sudcoreana ha presentato la scorsa settimana ci ha stupito per alcune features, come il nuovo Siri 2, lo schermo flessibile o la tastiera laser.

Numerosi sono, infatti, i brevetti depositati, i rumors che circolano sulle possibili caratteristiche inedite del melafonino, tutte le specifiche e opinioni a riguardo: il nuovo iPhone sarà un qualcosa di rivoluzionario o un semplice miglioramento del precedente? Gli esperti del settore propendono per questa seconda soluzione: un design ancora più accurato, software aggiornati e sempre più innovativi.

Una delle novità dovrebbe essere Siri 2, l’evoluzione dell’assistente vocale di Apple in grado di fornire un’interazione ancora più performante: sulle caratteristiche innovative e le sue capacità inedite, però, ancora nulla è stato detto.

Dal punto di vista della struttura esterna del device, in molti si chiedono se iPhone 6 potrà implementare uno schermo flessibile, proprio come quello visto in molte fiere del settore: se in queste occasioni si è mostrato che questa tecnologia è possibile, è ancora presumibilmente troppo presto per vederla implementata a uno smartphone. Bisognerà attendere ancora qualche tempo affinché venga provata, migliorata e inserita in un modello in vendita.

Molto improbabile anche la presenza della tastiera laser, proiettabile, di cui si parla da anni e che non è mai stata presa davvero in considerazione: perché, dunque, farlo ora?

Per vedere se Siri 2, lo schermo flessibile e la tastiera laser saranno presenti in iPhone 6non ci resta che attendere maggiori informazioni e una presentazione di Apple che, speriamo, arrivi a breve.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017