Excite

iPhone 6: caratteristiche

Apple aveva già introdotto molte novità con il nuovo iPhone5 ma a pochi mesi dalla sua uscita sul mercato iniziano già a girare voci sull’iphone 6 e sulle sue caratteristiche tecniche che dovrebbero essere innovative e migliori rispetto ai precedenti modelli. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma i primi commenti e le prime indiscrezioni sono già su molti siti web.

    apple.com

Iphone 6 o iphone 5 s

L’ iPhone 5 non ha ancora compiuto un anno ma girano già molte voci sull’iphone 6 e sulle sue caratteristiche tecniche, che stando alle indiscrezioni del momento dovrebbe essere migliore del suo predecessore.

Iphone 6 e possibili novità

Tra le novità più apprezzate dell’iPhone 6 ci sarebbe senza dubbio il sistema operativo iOS 7 che se effettivamente installato sul dispositivo dovrebbe garantire non solo un’ottima durata della batteria ma anche prestazioni di alto livello.

La fotocamera posteriore potrebbe essere di ben 12 megapixel con in aggiunta un flash led che garantirebbe foto con una luminosità e con dei colori realistici e brillanti.

Tra le molte indiscrezioni queste sembrano le più plausibili ma si parla anche di caratteristiche inverisimili che probabilmente non saranno utilizzate da Apple come per esempio uno schermo curvo che offra una visuale ottima e si parla anche di una tastiera laser che molti apprezzerebbero ma a cui in pochi credono. Ci sono anche indecisioni sul nome del device della casa di Cupertino non si sa ancora se la nomenclatura sarà quella d’iPhone 5 s o di iPhone 6, l’unica cosa che sembra essere confermata è che il dispositivo non verrà immesso sul mercato prima che il suo predecessore abbia compiuto almeno un anno di vita.

Iphone 6 e caratteristiche

Sull'iPhone 6 e sulle sue caratteristiche si sta creando un grande vociare sul web, le probabilità che queste voci di corridoio siano vere sono molto scarse ma sognare non fa mail male.

Esclusa da molti la possibilità di uno schermo curvo si parla di un sistema operativo iOS 7 che dovrebbe garantire ottime prestazioni e maggiore durata della batteria.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017