Excite

iPhone 6, caratteristiche. Sarà con schermo flessibile?

  • Getty Images

Non si fermano le indiscrezioni sul nuovo melafonino, anzi, continuano a piovere incessanti. Secondo alcune voci, infatti, l'iPhone 6 potrebbe avere lo schermo flessibile.

iPhone 6 senza cornici? Leggi la news

iPhone 6, leggi tutte le indiscrezioni

Da Cupertino rimbalzano sempre più insistenti i rumors riguardo le numerose registrazioni di brevetti che vedono lo sviluppo di uno smartphone a linea curva.

Apple starebbe sviluppando questa tecnologia in collaborazione con la Lg. La casa sudcoreana dovrebbe presentare il primo schermo Oled, flessibile e infrangibile, a Vancouver, in Canada, dove a breve scatterà il Salone Internazionale dei Display.

La Lg sta facendo le cose in grande: da un lato fornirà i display alla Apple, dall'altro lavorerà sulla propria linea smartphone, rivoluzionandola attraverso uno stile mai visto prima.

Stessa dinamica riguarderà l'azinda californiana. Con uno schermo ricurvo, infatti, gli sviluppattori potranno dare fondo alla loro inventiva per progettare un iPhone 6 che potrebbe essere totalemnte diversodai predecessori.

Staremo a vedere, intanto, filtrano ulteriori indiscrezioni afferenti il display che Lg presenterà all'appuntamento canadese. Si tratterà probabilmente di un display OLED di 5 pollici in materiale plastico. Sarà lo stesso che monterà proprio l'iPhone 6?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017