Excite

iPhone 6 Air: nuovo nome, nuovo design e prezzo più alto

iPhone 5s è ancora una novità, ma a quanto sembra Apple (e non solo) starebbe già pensando al suo prossimo melafonino: accantonata l'idea di un modello relativamente più economico e alla portata di tutti, si appresterebbe a sviluppare l'idea di un iPhone 6 un po' diverso sia nel design che nel prezzo.

Immagini iPhone 6 Air: i concept

Proprio come è appena successo ad iPad anche iPhone potrebbe, infatti, subire un nuovo restyling assumendo una forma ancora più elegante e sottile: ed è così che, dopo iPad Air potremmo vedere nei negozi in vendita iPhone Air. Nel caso resta da capire se la denominazione del melafonino resterà iPhone 6 Air, iPhone 6 o, ancora, iPhone Air, ma al momento è davvero troppo presto per parlarne.

Oltre alla forma arriveranno nuove caratteristiche, partendo proprio dallo schermo che subirà l'influenza dell'operazione “Air” andando ad aumentare le sue dimensioni avvicinandosi, così, a quelle di un phablet: 5,5 pollici, infatti, è la diagonale prevista da queste prime ipotesi. Ovviamente si andrà anche a lavorare sul Touch ID, rendendolo sempre più preciso e sicuro. E con tutte queste migliorie e novità anche un nuovo probabile prezzo, sicuramente più elevato dell'attuale (729 euro per il modello di base) per adeguarsi alle tante caratteristiche del modello.

Ma iPhone 6 Air sarà davvero così? Al momento si tratta solo di una delle tante ipotesi che circolano in rete e realizzate da vari designer ed esperti del settore come Ran Anvi, Brightknight08 o Katy Huberty di Morgan Stanley, ma non tutti sono d'accordo e si sta pensando anche a schermi più ridotti o altre novità: voi come vorreste il prossimo melafonino?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017