Excite

iPhone 5s offerte natale 2013

Tra i regali che gli italiani chiederanno al 'Babbo Natale' di fiducia di trovare sotto l'albero ci sono gli smartphone, in particolare quelli di ultima generazione, in grado di connettersi facilmente alla rete e con le più innovative applicazioni. Tra i più richiesti quelli dell'Apple, che in vista delle festività si presentano con numerose proposte, come quelle dell'iPhone 5s con le offerte natale 2013.

iPhone 5S, i prezzi più vantaggiosi

Il melafonino è giunto da poco sul mercato con le sue piccole, ma grandi rivoluzioni. È il primo smartphone a 64 bit, ha una fotocamera da 8MP in grado di girare video in alta definizione, ha un nuovo sensore di identità a impronte digitali, con il sistema operativo iOS7 e lo si può trovare in colore oro, grigio siderale e argento. Per l'iPhone 5s le offerte natale 2013 più vantaggiose si possono trovare su Amazon, l'e-commerce che propone la versione a 16 Gb a partire da 709 euro, quella a 32 Gb a 810 euro, mentre quella 64 Gb a 830 euro. Prezzi che indicano un calo di almeno 100 euro rispetto a quelli dell'uscita dello smartphone. In rete, tra le offerte più economiche, ci sono anche quelle del sito GliStockisti.it che propongono iPhone 5s 16 Gb a 659 euro, 759 euro per il 32 Gb e 899 per il 64 Gb, i più bassi del mercato online che se la contendono con quelli di Newpixel24.com che presenta ai clienti gli stessi dispositivi a 674 euro, 768 euro e 898 euro. Invece, il megastore Saturn, nel suo negozio online, mette in vetrina il melafonino a 692 euro in 16 Gb e 797 in 32 Gb mentre non presenta, se non tramite operatori telefonici, quello più grande.

Tim, Vodafone e 3 per iPhone 5s

Per l'iPhone 5s le offerte natale 2013 si possono trovare e ottenere anche con i vantaggi che gli operatori telefonici come Tim, Vodafone e 3 hanno messo a disposizione di tutti gli appassionati Apple. Infatti, anche per queste feste natalizie sarà possibile acquistare lo smartphone in abbonamento con le tariffe dei gestori. Alcuni chiedono un anticipo sulla quota totale del melafonino, per altri invece basta decidere il pacchetto più conveniente da spendere ogni mese, che offre la possibilità di tariffe vantaggiose con il pagamento rateizzato del telefono.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017