Excite

iPhone 5s: i rumors sui prossimi dispositivi Apple

L’uscita di iPad 4 a soli sette mesi da quella di iPad 3 ci ha mostrato una cosa: Apple, per cercare di sbaragliare la concorrenza e continuare a primeggiare in un settore sempre all’avanguardia com’è quello tecnologico, non sta ai ferma. Ed è così che, a meno di due mesi dall’uscita di iPhone 5,si inizia già parlare del nuovo melafonino, l’iPhone 5s.

Video iPhone 5s: I motivi per cui potrebbe già essere in produzione

Sebbene iPhone 5 abbia ancora numerose richieste, soprattutto a causa della sua irreperibilità a sua volta dovuta a dei ritardi di produzine nelle fabbriche della Foxconn, secondo i primi rumors l’azienda di Cupertino starebbe già ultimando il suo nuovo iPhone 5s. L’inedito melafonino dovrebbe, sempre secondo queste voci non confermate, andare in produzione prova già il prossimo dicembre. Il tutto per poi intraprendere la produzione vera e propria con la relativa distribuzione del dispositivo, nel primo trimestre 2013: in questo modo si vuole creare una buona scorta del prodotto, evitando che questo vada ovunque esaurito (e mai in realtà pienamente assortito), per andare incontro alle esigenze del mercato.

Ma, se tutto ciò fosse vero, siamo già pronti a un nuovo iPhone? A fine settembre è uscito l’ultimo modello ed è dunque, un bene far arrivare il suo nuovo fratellino a soli sei mesi di distanza? E quali potrebbero essere le migliorie?

Ma, ovviamente, iPhone 5s non è l’unico nuovo dispositivo a cui Apple starebbe lavorando: oltre al melafonino per il 2013 sono attesi anche iPad 5, iOS 7 (o un upgrade di iOS 6), ma soprattutto, l’iPad Mini 2 che, secondo molti, potrebbe migliorare le caratteristiche del primo tablet di piccole dimensioni della mela che, sbbene molto atteso, non ha riscontrato il successo sperato.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017