Excite

iPhone 5S e iPhone low cost con iOS 7 a breve sul mercato

L’ipotesi di un arrivo a breve di un iPhone 5S, invece di iPhone 6, sembra, oggi, sempre più probabile: ma sembra proprio che in questo 2013, il mercato vedrà arrivare non solo un nuovo melafonino, ma anche un secondo dispositivo targato Apple, il tanto vociferato iPhone low cost.

Secondo un articolo comparso ieri sul prestigioso Wall Street Journal, infatti, non solo la produzione di iPhone 5s sarebbe iniziata, ma il periodo, se non addirittura la data, di uscita sarebbe stata annunciata: l’estate 2013, in linea, dunque, con tutte le ipotesi che lo vedevano presentato verso fine giugno. Una notizia che il giornale dà come certa e che, quindi, potrebbe essere confermata a breve dalla stessa Apple.

E per quanto riguarda, invece, il tanto desiderato iPhone low cost? Il suo arrrivo, secondo il WSJ potrebbe essere fissato per la fine dell’anno, magari in prossimità delle feste, e potrebbe risultare come un ottimo regalo di Natale per tutti coloro che, da sempre, hanno desiderato possedere un melafonino. Costruito con materiali più economici (probabilmente una plastica simile a quella dei vecchi Mac Book), avrà uno schermo ridotto, di 4 pollici, e dovrebbe essere disponibile in vari colori, proprio per attrarre quel pubblico giovane che tanto ammira la mela morsicata.

Come si può ben comprendere, data la politica di Apple nel voler sempre stupire, ben poco sappiamo su questi due eventuali modelli che, vi ricordiamo, ancora non sono stati confermati dall’azienda di Cupertino. Probabilmente, però, entrambi i melafonini monteranno il nuovo iOS7.

Insomma, la curiosità è tanta, le informazioni ufficiali poche e i rumors sempre più presenti: quale sarà la nuova mossa di Apple? Si tratterà, finalmente, di iPhone 5s e di iPhone low cost, oppure dovremo già aspettarci iPhone 6?

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017