Excite

iPhone 5s e iPhone 5c: uscita il 25 ottobre, ma a quale prezzo?

Abbiamo finalmente la data di uscita, il tanto atteso giorno in cui i nuovi melafonini saranno ufficialmente disponibili anche in Italia, il 25 ottobre: ma quale sarà il prezzo di iPhone 5S e iPhone 5C?

In un odierno comunicato stampa Apple ha annunciato la release dei suoi nuovi device che saranno così disponibili in ben venticinque paesi, oltre i famosi Stati Uniti, Canada, Australia, Cina, Francia, Giappone, Porto Rico, Gran Bretagna, Hong Kong e Germania che già da qualche settimana hanno potuto mettere mano all'iPhone di ultima generazione e al suo fratellino colorato. La nuova tranche di paesi è, in realtà, divisa in due parti: il 25 ottobre interesserà la gran parte dei paesi che ancora non hanno visto il dispositivo, mentre i restanti potranno trovare nei loro Apple Store i due prodotti qualche giorno dopo, dal 1 novembre.

Ma, mentre ci chiediamo in quanti saranno a fare le ormai famose lunghe file davanti ai negozi della mela nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, una domanda ancora non trova risposta: quale sarà il prezzo di iPhone 5S e quale quello di iPhone 5C? Al momento Apple non ha ancora aggiornato il suo sito e i suoi listini, cosa che ci aspettiamo avvenga il più presto possibile. All'interno del comunicato stampa, infatti, sono nuovamente riportati i prezzi in dollari e non sappiamo a quanti euro qusti, in Italia, corrisponderanno. Ci fermeremo, come lo scorso anno, a 729 per il melafonino top di gamma con 16 GB di memoria o, complice l'aumento dell'IVA si provvederà anche a un sostanziale aumento, magari a 749 come ipotizzato da alcuni? Ricordiamo che in Francia e Germania lo stesso modello costa ora 699 euro: di quanto sarà il divario con i nostri vicini Europei?

Lo sapremo sicuramente prima del25 ottobre, giorno dell'uscita di iPhone 5S e iPhone 5C!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017