Excite

Iphone 5S: dall'estero i primi unboxing e opinioni

iPhone 5S, il nuovo melafonino top di gamma targato Apple, dopo la presentazione della scorsa settimana approderà in vendita il prossimo 20 settembre prossimo: tra poco meno di due giorni i primi fortunati paesi scelti dall'azienda di Cupertino potranno comprare il nuovo smartphone, ma già online è possibile trovare opinioni e unboxing di chi lo ha già ricevuto in anteprima.

All'interno della confezione saranno inclusi, proprio come nella confezione di iPhone 5, le cuffie Earpod, il cavo lightning e il caricatore da muro a questo compatibile. Stessa composizione anche per il modello economico, iPhone 5C, mentre le cover saranno messe in vendita separatamente.

E, proprio le custodiedi iPhone 5C, quelle colorate e in silicone, stanno già raggiungendo negozi e primi fortunati: costeranno 29 euro l'una, saranno disponibili in varie colorazioni (nero, bianco, rosa, blu, giallo e verde) per creare, grazie ai fori e ai colori di iPhone 5C numerose combinazioni e personalizzazioni. Di silicone esterno sono, all'interno, in microfibra e rimangono molto leggere.

Tre, vi ricordiamo, le colorazioni del nuovo iPhone, grigio grafite, argento e oro, mentre ben cinque quelle di iPhone 5C (la scocca in plastica è disponibile in blu, verde, giallo, rosa e bianco), tra le caratteristiche principali del nuovo melafonino di punta, il Touch ID, nuovo tasto home con lettore d'impronte digitali, iOS 7 e il chip A7.

Vi ricordiamo che i primi paesi ad avere, il 20 settembre iPhone 5S nei negozi saranno Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada, USA, Australia, Giappone, Singapore, Cina e Hong Kong. In Italia il nuovo melafonino (insieme ad iPhone 5C) arriverà entro la fine dell'anno.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017