Excite

iPhone 5c sostituirà l'iPhone 5 nei negozi?

Torniamo a parlare della prossima generazione di melafonini,, che andranno a sostituire iPhone 5, per la precisione di quello che, inizialmente presentato come iPhone low cost, sembra sempre più essere un dispositivo non così a basso costo: iPhone 5c.

L'iPhone colorato, le cui prime componenti pronte all'assemblaggio saranno disponibili sin dalla fine del mese (giusto in tempo per prepararci all'evento Apple fissato per il prossimo 10 settembre), non andrà a sostituire, come sin ora avevamo pensato, iPhone 4s che continuerà la sua produzione, a prezzo ancora più ridotto, ma iPhone 5, che ci abbandonerà nel terzo trimestre 2013, così come il vecchio iPhone 4. L'iPhone low cost, però, nonostante il suo costo inferiore, secondo l'analista cinese Mingchi Kuo, non venderà più del prossimo melafonino, l'iPhone 5s.

In questi giorni, quindi, non si parla solo di iPhone 5C: anche il nuovo top di gamma, denominato iPhone 5S è atteso per il prossimo mese. Anche in questo caso sono ben poche le informazioni pervenute, quasi tutte a livello di rumors, come quelle recentemente trapelate sulla possibile terza colorazione del dispositivo. Oltre al classico nero e il più trendy bianco, anche un colore sin ora raramente visto su un telefonino, l'oro (anche se sembra più un beige/champagne che oro brillante). Oltre a questo fatto meramente estetico, anche un nuovo possibile taglio di memoria: 128 GB, che si affiancheranno al 32 GB e al 64 GB, obbligandoci, quindi, a dire addio al modello da 16 GB.

Non ci resta, dunque, che attendere ancora poche settimane, il 10 settembre quando, finalmente, Apple ci presenterà i suoi nuovi melafonini, il top di gamma iPhone 5S e la sua versione low cost iPhone 5C, insieme ai nuovi iPad e, forse, qualche altra sorpresa.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017