Excite

Iphone 5c: prezzo ufficializzato? Ecco quanto costerà

La ricerca di informazioni sui nuovi melafonini non termina ancora: sin quando Apple non annuncerà i suoi prezzi e la sua data di uscita ufficiale in Italia, in molti ancora ci domanderemo quali questi potrebbero essere. E, almeno per quanto riguarda il costo di iPhone 5C, potremo avere ora qualche informazione più precisa.

Direttamente dal sito ispazio, infatti, è trapelato il primo listino, che sembra proprio essere ufficiale, in cui il nuovo smartphone più economico della mela morsicata appare, in tutte le sue cinque colorazioni, al prezzo di 629 euro. Il che fa ben sperare la messa in vendita di iPhone 5S senza nessun rincaro causato dall'aumento dell'IVA e, quindi, i classici 729 euro, proprio come lo scorso anno.

Ma siamo sicuri che questo sarà il suo prezzo? Vi ricordiamo che su Gli stockisti, invece, iPhone 5C è in vendita a 549 euro, 529 euro nel modello bianco, più economico rispetto ai precedenti listini di 80/100 euro. Si tratta di modelli con la garanzia europea, provenienti da Francia, Germania e Inghilterra, quindi perfettamente protetti grazie alla nuova assistenza Apple e, ovviamente, alle leggi europee.

Sempre sul sito, però, troviamo anche i primi iPhone 5S che, però, non sono più economici del 5C, anzi, sono venduti a 749 euro, 20 euro in più di quanto ipotizzato. Per il momento l'unica colorazione disponibile è quella grigio siderale (grigio scuro metallizzato), mentre nulla è comparso per quanto riguarda quello argentato né, tantomeno, si hanno informazioni sul richiestissimo oro champagne.

Se, quindi, iPhone 5C potrebbe avere davvero il prezzo ipotizzato sin dall'inizio, di 629 euro (contro i 599 dollari negli USA e i 599 euro in Francia e Germania), quando potrà ufficialmente uscire in Italia? Molti ipotizzano ormai che il mese prescelto sarà quello di novembre, non ci resta che aspettare!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017