Excite

iPhone 5C, prezzo e caratteristiche: arriva lo smartphone low cost da Apple?

  • Facebook

Secondo indiscrezioni che rimbalzano dalla Cina, forse siamo giunti davvero al momento del lancio di un melafonino economico da parte di Apple: la denominazione sarebbe iPhone 5C,dove C sta per colore, visto che l'intenzione di Cupertino sarebbe quella di produrre il nuovo device in livree sgargianti (si parla, fra le altre, di rosa e azzurro).

A svelare il clamoroso rumors sarebbe stato un documento sulle condizioni dei lavoratori della Pegatron, uno dei fornitori della casa di Cupertino, stilato da China Labor Watch. A pagina 27 il passaggio decisivo.

"Qui si assemblano iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e iPhone in plastica a prezzo ridotto...il lavoro odierno consiste nell'apllicare una pellicola protettiva sulla scocca posteriore del melafonino per evitare che si graffi in catena di montaggio...il device in oggetto è un modello economico con scocca in plastica, la cui produzione in grandi quantità non è ancora cominciata".

In questicasi il dilemma è sempre lo stesso? Verità o clamorosa bufala? Siamo di fronte alla svolta tanto agognata da mlti aspiranti utenti Apple o davanti all'ennesimo fake? Sempre dall'Asia rimbalza addirittura quello che sarebbe il prezzo dell'iPhone 5C, 99 dollari.

IPHONE 6 - Il modello descritto a grandi linee da China Labor Watch non è comunque quello che sarà presentato fra un paio di mesi, per il quale siamo ad uno stadio ben più avanzato.

Sul nuovo melafonino arrivano indiscrezioni interessanti. I ritardi intorno all'iPhone 6 sembrano esssere dovuti alla volontà di dotare il device di un display più sofisticato: si parla in tal senso di un display Retina con diagonale da 4,3 pollici. L'indiscrezione è del quotidiano asiatico Commercial Times.

Resta comunque pressoché certo il periodo in cui la Apple presentare il nuovo e, come al solito, attesissimo iPhone: fine settembre o, al massimo, inizio ottobre. Sarà solo allora che la girandola di voci, vere e fasulle, terminerà. Finalmente.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017