Excite

iPhone 5C: avvistate anche le cover del melafonino low cost

l’iPhone low cost è sempre più realtà: dopo tutte le indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino economico, iPhone 5C, arrivano anche le prime immagini e, addirittura, le cover in vendita.

Immagini iPhone 5C

Sul sito statunitense di Amazon ha fatto ieri la sua comparsa un nuovo prodotto, l’S5C Slim Fit 2 Case for iPhone 5C di Elago, cover per questo dispositivo ancora da annunciare, disponibile in tre colorazioni (nero, bianco e blu) che ha suscitato i commenti più fantasiosi. È la prima volta, infatti, che accessori di un prodotto ancora da presentare vengono messi in vendita,

Ma come sarà questo nuovo iPhone low cost? Quale il suo prezzo e a quando il suo arrivo? Per il momento sappiamo solo che sarà realizzato in plastica colorata, da qui il suo nome, iPhone 5C (C sta per Color).

Il prezzo di iPhone low cost potrebbe essere davvero basso: per la prima volta un melafonino, se confermate le indiscrezioni arrivate dal Sol Levante, potrebbe avere un costo a due cifre, 99 dollari (e, quindi, 99 euro). Davvero abbordabile e, proprio per questo, accessibile da gran parte della popolazione che da sempre sogna di potersi permettere un iPhone o per chi ha bisogno di un secondo smartphone e non vuole rinunciare a tutte le features dei dispositivi della mela morsicata. Secondo altri rumors, però, il dispositivo dovrebbe costare il triplo, se non di più: tra i 300 e i 400 dollari.

Per quanto, invece, riguarda l’uscita di iPhone 5C, è necessario attendere ancora qualche mese: il melafonino low cost dovrebbe essere presentato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre per poi essere commercializzato nelle settimane successive.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017