Excite

iPhone 5: nuove tariffe per Vodafone e Nano SIM da Wind

Il nuovo iPhone 5 è uscito da due giorni, e già le varie compagnie telefoniche italiane si stanno sfidando a ritmo di tariffe più o meno vantaggiose. Finalmente anche Wind arriva con le sue proposte, mentre Vodafone amplia il suo ventaglio di offerte.

Video sulle offerte Vodafone Relax

Pur essendo l’unico gestore a non avere in esclusiva il nuovo melafonino, Wind ha annunciato che a partire dal 2 ottobre in tutti i suoi negozi saranno disponibili le Nano SIM compatibili con il device di Cupertino. Il prezzo? 5 euro per le ricaricabili e 10,33 euro per chi ha sottoscritto o vuole attivare uno degli abbonamenti previsti dalla compagnia telefonica che prevedono tariffazioni al “minuto vero” e non i classici scatti anticipati ogni 30 secondi.

Tante novità, invece, per Vodafone che, sino al 28 aveva proposto solo due offerte in abbinamento all’iPhone 5, amplia le proposte con ben cinque piani tariffari (della durata di 30 mesi) da abbinare con i tre modelli da 16 GB, 32 GB e 64 GB. Oltre a Relax e Relax Completo arriva anche un non troppo vantaggioso Relax Semplice che, oltre a chiamate e SMS illimitati offre un solo GB di navigazione internet per un totale di 39 euro mensili ai quali va aggiunto, oltre al costo mensile del telefono (15 euro), anche un importo iniziale che varia dai 69 ai 269 euro a seconda del modello di iPhone 5 scelto.

Due novità, sebbene non troppo entusiasmanti, sono Tutto Smart 500 e Tutto Facile Basic: il primo offre 500 sms, 500 minuti di telefonate e 500 GB di navigazione al mese, il tutto per 49 euro (20 per il piano e 20 per il cellulare) oltre al contributo iniziale. Tutto Facile Basic, invece, è dedicato a chi preferisce pagare secondo l’uso del dispositivo: 12,5 centesimi ogni minuto verso tutti i numeri nazionali, 12,5 centesimi per ogni SMS inviato, il tutto per i soli 20 euro mensili come abbonamento per l’iPhone (nessun costo per il piano, non esistendo!) e un contributo iniziale di 99, 199 e 299 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017