Excite

iPhone 5: la cover è già in vendita. Ad ottobre, il debutto

  • ibtimes.com

Sulla prossima versione del melafonino di casa Apple, sono in arrivo altri rumors da siti web di informazione orientali.

Ovviamente si tratta solo di indescrezioni e non di informazioni confermate e vanno prese perciò col beneficio del dubbio, e riportano nuove caratteristiche del form factor del prossimo iPhone 5.

Tra le novità introdotte rispetto al 4s figurerebbe una fotocamera frontale in grado registrare video in formato hd e formato 16/9 mentre dovrebbe rimanere invariata quella presente sul lato posteriore dell'iPhone 5, con la sua definizione di 8 Megapixel a tecnologia VGA. In quest'ultima, piccole migliorie dovrebbero essere percepite nella gestione della luminosità.

La stessa fonte parla di un'ulteriore novità nel form factor, ovvero lo spostamento della fotocamera frontale del iPhone 5 nella parte centrale della cover anteriore.

Ancora rumors su rumors, parlano di ulteriore assottigliamento dell'iPhone 5 rispetto al 4s, con uno spessore che dovrebbe ridursi fino a non superare gli 8 mm.

Fin qui le indiscrezioni. Ma mentre appassionati ed analisti di tutto il mondo si arrovellano per cercare di carpire notizie in anteprima sul nuovo iPhone 5, in Asia c'è chi si è portato avanti con il lavoro.

Sono infatti in vendita cover disegnate per il nuovo melafonino, realizzate in vari materiali come il silicone e plastica. Ovviamente si tratta di accessori assolutamente non originali e sui quali non è possibile fare affidamento; anche perchè finchè non uscirà pubblicamente il nuovo iPhone 5, il cui debutto è atteso per il prossimo autunno, nessuno può conoscere con esattezza le tre dimensioni volumetriche, e non c'è quindi modo di anticipare la costruzione di cover adatte.

Le cover così come tutti gli accessori, avranno maggiore affidabilità subito dopo l'uscita; nel frattempo tutto quello che si trova sul mercato, compreso un sedicente "iPhone 5" in commercio in Cina, va preso assolutamente con le molle.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017