Excite

iPhone 5? No. Si chiamerà "Nuovo iPhone"

  • Twitter

L'attesa intorno alla nuova creatura della Apple cresce di pari passo alle indiscrezioni ed alla curiosità. Stiamo parlando ovviamente del "Nuovo iPhone". Sì proprio così. Nuovo.

Nuovo iPhone, guarda l'anteprima

Non un semplice aggettivo, ma il nome di battesimo dell'iPhone che verrà presentato il 12 settembre. A quanto pare, infatti, la casa di Cupertino ha rinunciato al numero progressivo che ha caratterizzato le precedenti edizioni.

Il motivo? L'azienda fondata da Steve Jobs non vuole confondere la clientela. Ma, immagina qualcuno, magari il "New iPhone" si chiama così anche perché ha intenzione di rappresnetare una sorta di taglio con il passato.

Numerose novità in arrivo dunque? A questo punto non resta che aspettare il D-Day, fissato fra poco meno di una settimana. Si può, però, senz'altro dire che mai, o comunque raramente, c'era stata tanta ansia intorno alla presentazione di un prodotto Apple.

Intanto, però, qualcosa sul "Nuovo iPhone" filtra. Tanto che qualcuno è riuscito a fare dei primi paragoni con la versione precedente, il 4S. La iResQ, azienda che si occupa di manutenzione diterminali elettronici, ad esempio.

IResQ è entrata in possesso della batteria dello smartphone ed ha fatto un raffronto con il 4S. Essa risulta più lunga e sottile del 15%. Inoltre ha le seguenti caratteristiche: 3.8V/5.45 Whr, laddove il 4S vantava un 3.97V/5.3Whr.

La batteria potrebbe essere più lunga e potente per supportare un dispositivo mobile con caratteristiche del tutto diverse. Lo schermo sarà probabilmente da 4 pollici. Pochi ancora gli elementi a disposizione? Beh, unaltro po' di pazienza e la Apple toglierà il velo alla nuova creatura.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017