Excite

iPhone 5: le cover sono un ottimo regalo di Natale

Pensate per proteggere il proprio melafonino, dandogli anche un look personale, ma ottime anche come regalo per un appassionato degli iDevice, ecco che il mercato si sta popolando, proprio in occasione dell’arrivo del Natale, di nuove cover per iPhone 5, adatte per ogni gusto e necessità.

Video iPhone 5: il nuovo spot delle feste

Proprio la personalizzazione è il punto cardine di Photoviva che permette di creare la propria cover scegliendo un’immagine (o una foto personale): grazie al tool dedicato presente nel sito è anche possibile aggiungere scritte, ruotare e tagliare la selezione e, dopo aver finito la propria creazione, vederla arrivare a casa propria entro pochi giorni. Si tratta di un sito totalmente in italiano che, oltre a cover per iPhone, permette di realizzare modelli per iPad, iPod e Samsung Galaxy: insomma, un’idea davvero carina per un regalo unico!

Per vestire a festa il proprio melafonino, Proporta propone la Ted Baker Christmas Collection, composta da due modelli, venduti a 34 euro cadauno, che ricordano i classici temi del natale, con fiocchi di neve stilizzati e fiori a festa.

Infine, ancora a livello solo di concept, ma già acclamata da molti, la possibile Smart cover per iPhone 5: proprio come il modello per iPad questa innovativa custodia si attacca magneticamente a un lato del dispositivo, per poi stendersi su tutta la sua superficie anteriore. In grado di trasformarsi in uno stand per la visione di video o, più semplicemente, per controllare meglio l’arrivo di chiamate e messaggi, è stata ipotizzata dal designer Adrien Olczak: un’idea che, se a prima vista, può sembrare interessante, in realtà potrebbe celare alcune problematiche. Forse scomoda, non sicura e poco pratica: ecco, perrchè, non messa in commercio direttamente da Apple!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017