Excite

iPhone 5 in regalo a chi ce l'ha 'piccolo': lo stravagante concorso di un sito danese

  • Facebook

Non si hanno a disposizione i circa 700 euro necessari per potersi godere l’iPhone 5, l’ultima creatura nata a Cupertino? Beh, poco male. Si può sempre tentare la strada offerta dal sito danese SingleSex.dk, che lo regala a chi ha una deficienza che nessun maschio si augura di avere.

iPhone 5,videoreview in italiano

Quale? Beh, mettiamola così. Chi ha un membro piccolo potrà consolarsi nell’avere qualcos’altro di lungo, l’iPhone 5, appunto.
Una lacuna trasformata dunque in qualità dal sito scandinavo: per partecipare al bizzarro concorso, basterà inviare una foto delle proprie parti intime.

Un'attenta giuria valuterà i concorrenti in gara (inutile quindi cercare di barare attraverso programmi ad hoc, quali Photoshop) ed il vincitore potrà sempre consolarsi nell’avercelo molto più corto dei 4 pollici che segnano la lunghezza del nuovo gioiellino Apple, sfoderando lo smartphone più ambito del momento.

Magari il fortunato deciderà di inventare una bugia a quanti gli chiederanno la provenienza dell’iPhone 5, ma fa tutto parte del gioco, come dichiara Morten Fabricus, il fondatore del sito che ha ricevuto una enorme notorietà.
"Il lancio del concorso ha fatto rapidamente il giro del web", dichiara Fabricus "Si tratta di un modo simpatico per sfatare un tabù".

Chissà cosa ne pensano alla Apple di questo concorso così sui generis.
Di certo, Cupertino può ritenersi molto soddisfatta per come stanno andando le cose in fatto di vendite. Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito, sono i 9 paesi in cui l’iPhone 5 hanno fatto registrare vendite addirittura superiori a qualsiasi previsione.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017