Excite

iPhone 5: ecco tutte le offerte di Wind

A dieci giorni dall’uscita del nuovo iPhone 5arrivano finalmente tutte le tariffe di Wind dedicate al nuovo dispositivo di Apple. L’unico gestore di telefonia mobile italiano a non aver stretto accordi iniziali con l’azienda di Cupertino, dopo aver fatto arrivare le nano SIM all’inizio della scorsa settimana, promuove ora le sue tariffe dedicate al melafonino.

Video tariffe Wind: che cos’è il minuto vero

Si tratta di piani tariffari e abbonamenti non studiati apposta per il nuovo iPhone 5, in quanto non è presente nelle offerte che includono anche il nuovo arrivato di casa Apple come accade, invece, per Tim, Vodafone e Tre, ma di piani che sono proposti in concomitanza con l’acquisto di una nuova Nano SIM.

Quattro i piani tariffari che vengono proposti in abbonamento, che includono tutti telefonate verso Wind e navigazione illimitati: si tratta delle offerte All Inclusive. Se la versione più economica, denominata Smart, a 19 euro al mese (invece di 22) propone 400 sms e 400 minuti di chiamate (al minuto vero), quella Silver (a 30 euro invece di 40) raddoppia minuti e messaggi che diventano così 800 ognuno e quella Gold (a 42 euro invece di 50) offre 1500 sms e 1500 minuti al mese. Per chi ha maggiori esigenze esiste anche l’offerta Platinum (a 60 euro mensili invece di 80) che arriva a 2500 messaggi e 2500 minuti di chiamate (al minuto vero) ogni mese.

La promozione Nano Sim, invece, è proposta a tutti quelli che attivano una nuova Nano Sim ricaricabile per Wind: in offerta a soli 9 euro al mese (invece di 25) per 5 anni include 300 minuti veri e 300 sms verso tutti, oltre a internet illimitato (anche se dopo il primo GB mensile, la sua velocità diminuirà a 32 Kbps sino al rinnovo) Anche questa promozione scadrà il prossimo 11 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017