Excite

iPhone 5, notte bianca dalle ore 23.30: ecco i negozi aperiti di Tim, Vodafone e Tre

  • Infophoto

In fila ad aspettare il nuovo iPhone 5, ma in una notte davvero speciale. I principali gestori italiani hanno deciso di organizzare una speciale notte bianca in occasione dell'arrivo in Italia di iPhone 5 che sarà disponibile da venerdì 28 settembre.

La Tim avrà punti vendita aperti in 15 città italiane a partire dalle 23.30 del 27 settembre: serate all'insegna della musica e del divertimento per il lancio commerciale del nuovo modello di casa Apple a Genova, Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona.

Questi, nello specifico, gli store Tim che parteciperanno:

Bari - Via Sparano 160

Bologna - Via Indipendenza 19

Brescia - Via F.lli Porcellaga 16

Cagliari - Via Alghero 49

Catania - Via Etnea 47

Firenze - Via dei Calzaiuoli 114/116/118

Genova - Via XX Settembre 159/R

Milano - Galleria Vittorio Emanuele, II, Ang. Silvio Pellico, 6

Napoli - Piazza Vanvitelli 7/9

Palermo - Via della Libertà 37 Palermo

Pescara - Corso Umberto I, n. 76

Roma - Via del Corso 353

Salerno - Corso Vittorio Emanuele 236

Torino - Via Roma 18

Verona - Via Mazzini 54

Vodafone raddoppia, e a partire dalla mezzanotte di domani saranno ben 29 le città coinvolte nella notte bianca: si tratta dei Vodafone Store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto, Trieste e Udine.

Ottocento punti vendita, infine per 3 Italia in 460 comuni, aperti dalle 23.15 fino alle 2 del 28 settembre. Inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l'innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti. Si tratta di un prototipo che sarà presto disponibile in tutti i negozi 3.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017