Excite

Iphone 5: tanta la curiosità per la nuova creatura della Apple

Non ci sono notizie certe sull' iphone 5. Per il momento, in merito alla nuova creatura targata Apple vige una coltre di mistero che riguarda tanti aspetti. Il primo punto interrogativo riguarda l'uscita sul mercato del nuovo dispositivo, le altre incognite, invece, sono tutte per le caratteristiche tecniche e le novità del nuovo modello rispetto ai precedenti.

Iphone 5: quali le caratteristiche tecniche?

L'attesa più grande per tutti gli amanti dell' Iphone e per gli appassionati di tecnologia in genere, è per scoprire le novità della nuova creatura targata Apple. In cosa l'Iphone 5 si differenzierà dai modelli precedenti? Quali saranno le modifiche e le innovazioni apportate? Tutte domande a cui, ad oggi, non esistono risposte certe.

Per chi proprio non riesce ad aspettare, qualche rumors in merito si può ottenere da internet, in cui fioccano indiscrezioni più o meno confermate. La più forte di queste indiscrezioni riporta che il nuovo iphone avrà dimensioni più grandi rispetto ai precedeti, passando dai 3,5 pollici attuali ai 4 pollici. Ma non cambieranno solo le dimensioni ma anche la tecnologia: come riporta il sito www.iphone5apple.it, l' iPhone 5 sarà in grado di supportare una risoluzione HD con un aspect ratio di16:9.

La novità che rischia di far più parlare di se, se confermata, potrebbe però essere quella che vuole che il nuovo iphone 5 abbia una sorta di Sim Card integrata. Una possibilità che di fatto stravolgerebbe il mondo della telefonia in quanto potrebbe permettere alla Apple di diventare un vero e proprio gestore virtuale o comunque questa nuova tecnologia, permetterebbe ai possessori di iPhone 5 potrebbero passare da un gestore all’altro con estrema facilità.

A quando l'uscita sul mercato dell' Iphone 5?

Anche sulla data in cui l' Iphone 5 sarà disponibile sul mercato non mancano le incertezze. L'anno è di certo il 2012, mentre per quanto riguarda il periodo si susseguono varie versioni. La più accreditata, al momento, è quella che vede il melafonino disponibile per il mercato dal prossimo settembre, quindi dopo l'estate 2012.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017