Excite

Iphone 4s: tutte le novità

L'iPhone 4s, l'ultima novità di casa Apple, seppur con molte innovazioni, è un prodotto molto simile al precedente e dal quale riceve in eredità tante caratteristiche. Se lo si guarda dall'esterno sembra perfettamente uguale. S olo i tasti di controllo audio sono stati spostati leggermente verso il basso. La casa di Cupertino ha ideato un nuovo apparato fondato su due antenne, per il miglioramento della ricezione che nel precedente prototipo risultava carente.

    http://www.apple.com/it/iphone/features/

Tutte le innovazioni di Apple su iPhone 4s

Anche se apparentemente uguale al Melafonino precedente, l'iPhone 4s presenta delle importanti novità, che rendono questo gioiello sicuramente più innovativo, perfetto e all'avanguardia. I cambiamenti riguardano:

Microprocessore: il dual-core migliora le prestazioni grafiche, è molto veloce e reattivo soprattutto quando si gioca o si vuole navigare sul web. Il chip A5 e iOS5 dona alla batteria una lunga durata.

Fotocamera: è da 8 Mpx ed è dotata di un obiettivo con un'apertura maggiore del diaframma. Riesce a catturare molta più luce rispetto ai modelli precedenti e rende le foto, più brillanti ed uniformi. Con il filtro IR ibrido, che blocca i raggi infrarossi, i colori sono molto più regolari e precisi. Sia se si scatta con tanta o poca luce, sia se i soggetti siano fermi o in movimento, i dettagli risultano sempre molto particolareggiati.

Videocamera: è stata interamente riprogettata. Se non si ha una mano ferma per effettuare delle riprese, nessun problema, l'iPhone usa la stabilizzazione video per correggere tutte le riprese malferme. Anche per la messa a fuoco basta toccare il punto sul display e tutto verrà regolato automaticamente.

Sistema iOS5: per accedere alle oltre 500.000 applicazioni disponibili basta un "Touch". E' possibile ricevere notifiche, messaggiare con chi vogliamo noi, o avere un promemoria per le scadenze importanti.

Icloud: automaticamente mette in archivio musica, documenti, foto e può trasmetterli in wireless a tutti i nostri dispositivi.

    http://www.apple.com/it/iphone/features/

Siri, l'assistente vocale

Una funzione rivoluzionaria presente nell'iPhone 4s è la novità dell'assistente vocale. A Siri, questo è il suo nome, basta fare una qualsiasi domanda come sapere l'ora, chiedere il tempo, farci leggere un messaggio o trovare un ristorante nelle vicinanze e si riceve immediatamente una risposta semplice e chiara. Per esempio, se riceviamo un email apparirà un microfono, basta toccarlo con il dito, far partire l'assistenza vocale e come per magia, possiamo ascoltare il testo del messaggio. Siri ci chiederà se vogliamo riascoltarlo o rispondere. Su nostra richiesta vocale può anche effettuare ricerche su motori come Google o Wikipedia.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017