Excite

iPad mini: le offerte di Tim

Quando si vuole comprare un dispositivo di ultima generazione che ha bisogno di un abbonamento internet mobile, come un tablet o uno smartphone, è bene guardare che cosa i vari gestori telefonici propongo per riuscire ad acquistare un pacchetto che unisca, al dispositivo, anche un abbonamento internet. Ecco, dunque, ipad mini le sue offerte di Tim.

Le proposte di Tim

Chi vuole acquistare ipad mini con le offerte di Tim, deve inizialmente scegliere se optare per un abbonamento (con costo rateizzato anche per il dispositivo) o di una semplice Ricaricabile. Ecco le differenze.

Tutto Tablet in abbonamento

In abbonamento Tim propone tre tariffe differenti, denominate "Tutto Tablet": Start, Large e Top. Tra di loro si differenziano per il traffico incluso e, ovviamente, il prezzo. Per un iPad Mini da 16 GB (la versione più economica) si può spendere 20, 25 o 30 euro a seconda che si scelga un traffico di 1, 5 o 10 GB al mese. Il tutto per 30 mesi, con un contributo iniziale di 99 euro.

Ricaricabile

Con la versione ricaricabile è possibile acquistare iPad Mini Wi-Fi Mini + cellular allo stesso prezzo dell'Apple Store, aggiungendovi gratuitamente una NANO SIM Tim con 5 euro in omaggio. A questo, ovviamente, è necessario aggiungere un abbonamento che si può rinnovare con scadenza mensile o annuale: dalla tariffa Tutto Tablet (a 10, 20 o 25 euro a seconda del traffico mensile incluso, 1, 5 o 10 GB) ai Tablet Pack, pacchetti validi per 12 mesi, acquistabili in anticipo.

Quale scegliere?

Senza dubbio chi non possiede una carta di credito può esclusivamente orientarsi per la versione ricaricabile. Altrimenti, è bene farsi due conti in tasca: l'abbonamento, oltre a essere meno pesante per le proprie finanze, dilatando il pagamento, conviene.

iPad Mini Wi-Fi

Dopo aver visto ipad mini e le offerte di Tim, è bene ricordare che esiste anche un modello, molto più economico, del piccolo tablet di Apple, solo con connessione Wi-Fi e che, dunque, non consente di connettersi in rete nel caso in cui non si possa accedere a un hotspot wireless. iPad Mini Wi-Fi costa 329, 429, o 529 euro, a seconda che si tratti del modello da 16 GB, 32 GB o 64 GB.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017