Excite

iPad Mini: ecco le nuove offerte di Tre Italia

Se volete regalare in occasione di Natale, o acquistare per voi stessi uno dei nuovi iPad Mini di Apple, potreste scegliere l’opzione in abbonamento grazie alle nuove offerte di Tre Italia dedicate al piccolo Tablet di Cupertino.

Video iPad Mini e gli ebook

Una sola opzione per i tre differenti modelli, permette l’acquisto combinato di iPad Mini insieme all’abbonamento, pensato dal gestore di telefonia mobile in esclusiva per i tablet, che permettono di portare a casa il nuovo dispositivo di Apple insieme a un abbonamento internet. Il piano tariffario in questione è quello denominato Web senza limiti, ha una validità di 30 mesi durante i quali si dovrà pagare una quota mensile di 19 euro per poter navigare sino a 500 MB al giorno.

Al prezzo mensile va aggiunto un importo da versare anticipatamente, al momento della consegna del tablet, e che varia a seconda della memoria presente nel dispositivo: 99 euro per il modello da 16 GB, 199 euro per quello da 32 e, infine, 299 per quello da 64 GB.

Facendo due rapidi conti, iPad Mini e internet, grazie a questo abbonamento, verrebbero a costare, nel totale dei 30 mesi, 669 nel modello da 16 GB, 799 in quello da 32 GB e 899 euro per quello da 64 GB: un’ottima offerta se paragonata ai prezzi ufficiali del dispositivo, 459 euro con memoria da 16 GB, 559 euro da 32 GB e, infine, 659 euro per quello da 64 GB. Di tutti i modelli sono disponibili due versione colore, nero ardesia o bianco argento, mentre tutti hanno le stesse caratteristiche tecniche: display retroilluminato LED da 7,9 pollici, chip A5 e doppia fotocamera (FaceTime HD fontale e iSigh da 5 megapixel posteriore).

Vi ricordiamo che iPad Mini è presente anche in versione più economica, con la sola connessione Wi-Fi, ha un prezzo che passa dai 329 ai 459 euro, sino ai 529 euro a seconda della dimensione della sua memoria (16 GB, 32 GB oppure 64 GB).

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017