Excite

iPad Mini: è arrivato il modello cellular, ecco le offerte dei gestori

iPad Mini, uscito lo scorso 2 novembre nella sua versione Wi-Fi only, è finalmente arrivato nella sua versione che include, oltre al wireless anche la connessione cellular. E con lui sono, ovviamente, arrivate anche le offerte delle varie compagnie telefoniche, che includono un piano tariffario e la Nano-SIM.

Video iPad Mini

Tre Italia offre una tariffa unica ma davvero interessante: con 5 euro si hanno a disposizione 3 GB al mese di navigazione internet, scaduti i quali ogni 10 MB si pagherà 20 centesimi. Inclusa nell’offerta anche l’opzione all’estero come a casa che permette di navigare alle tariffe nazionali anche in Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia (ovviamente se coi si connette ai relativi operatori Tre nazionali), mentre a parte è da effettuare l’acquisto della USIM (3 euro con altrettanto traffico incluso).

Anche con Vodafone è possibile usufruire di una delle tante offerte per acquistare una Microsim con internet incluso in abbonamento: tra le offerte presenti, molto interessanti sono Internet Go e internet Fly. La prima, al costo di 20 euro al mese, permette di avere ben 5 GB di navigazione a una velocità di 14.4 Mbps, mentre ben 7 GB con velocità massima di 43,2 Mbps, sono inclusi nell’offerta internet Fly, il cui prezzo è di 25 euro al mese.

Ricordiamo che iPad Mini nella sua versione Wi-Fi e cellular costa 459, 559 e 659 a seconda della memoria, rispettivamente di 16, 32 o 64 GB. Il modello con solo Wi-Fi è, invece, più economico: 329, 429 o 529 euro per i modelli da 16, 32 e 64 GB. Entrambi hanno, al momento, sono disponibili entro 2 settimane se li si acquista dall’Apple Store.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017