Excite

iPad Mini: accessori per tutti i gusti e necessità

Il lancio del nuovo iPad Mini è avvenuto da solo una settimana, ma già la caccia agli accessori, alle cover, custodie, stand e altro è appena iniziata.

Video: ecco l’ invisibleSHIELD di Zagg

Numerose le aziende, come Trust o la stessa Apple, che sin dal Day one hanno proposto, nei colori e nelle orme, cover, custodie e accessori vari per il nuovo tablet di piccole dimensioni della mela morsicata. A pochi giorni, però, il numero delle aziende che si stanno lanciando in questo fruttuoso campo si sta moltiplicando: accessori utili per trasportare l’iPad Mini, proteggerlo dai graffi, stand per permetterci di scrivere o di guardare comodamente video.

Tra le tante nuove proposte risaltano quelle di Zagg, che propone un case non solo in grado di proteggere il nuovo dispositivo, ma dotato anche di una sottilissima tastiera integrata per trasformarlo in un vero e proprio netbook. La Zaggcase Mini, questo il suo nome, è di colore nero e costa 89,99 euro.

Per aiutare la scrittura e l’utilizzo del touch screen, ecco invece la ZaggStylus, la sottilissima penna creata appositamente per tutti gli schermi capacitativi che costa 17,99 euro. Chi vuole proteggere senza dimenticare lo stile, Zagg ha creato, in collaborazione con iFrog, ben tre modelli di custodia: Breeze (29,99 euro) il case con i buchi, per non surriscaldare il dispositivo, è di colore rosa, azzurro o argento, mentre Scriptstrong> (solo nero a 39,99 euro) è in grado di trasformarsi in uno stand e Merge (49,99 euro) con tutte le caratteristiche delle smart cover ufficiali di Apple.

Infine l’azienda propone, anche in versione mini, il suo accessorio top di gamma, vincitore di premi per la protezione dello schermo, l’invisibleSHIELD: disponibile in vari modelli con un prezzo che varia dai 27 ai 39 euro, è realizzato con lo stesso materiale che veniva utilizzato per proteggere gli elicotteri dell’Esercito Americano dai danni per l’alta velocità.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017