Excite

iPad Maxi: Apple potrebbe farlo uscire entro giugno 2014?

Dopo un Mini, Apple potrebbe star pensando a una nuova versione del suo famoso iPad, questa volta in formato più grandi? I rumors di quello che è stato ormai battezzato come iPad Maxi tornano a farsi sentire anche in queste festività natalizie: che cosa avrà in serbo per noi l'azienda della mela morsicata per il prossimo 2014?

Potrebbe essere proprio il tablet in versione più grande l'accessorio di punta di Cupertino per l'anno che sta per arrivare: l'ultima indiscrezione in merito arriva da DigiTimes secondo cui Apple starebbe lavorando a un nuovo dispositivo con schermo da 12,9 di diagonale. Addirittura il nuovo prodotto sarebbe già in produzione, per essere messo in vendita a pochi giorni dal suo annuncio ufficiale (come ormai spesso accade) con buone scorte: questo ci fa pensare a un suo lancio entro il primo semestre 2014.

Ovviamente nessuna conferma ci arriva da Cupertino, ma tra i rumors che stanno circolando riguardo questo nuovo device della mela si trova anche la possibilità di supportare risoluzioni 2K e 4K native e, ovviamente, l'ormai onnipresente display Retina.

Ma oltre ad iPad Maxi, di cui si susseguono i rumor già da qualche settimana, si sta iniziando a parlare di un iPhone Maxi, un phablet targato apple che dovrebbe avere uno schermo più grande del 5S ed andare così in diretta concorrenza con la serie Galaxy Note di Samsung. Anche questo, proprio come l'ipotetico tablet più grande potrebbe arrivare sul mercato in primavera, questa volta non accompagnato da un melafonino simil economico che, dopo il non troppo roseo successo di iPhone 5c, non dovrebbe più essere riproposto in commercio.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli sui nuovi device di Apple, iPhone Maxi e, sopratutto, il più chiaccherato iPad Maxi.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017