Excite

iPad Air: prezzi e offerte in Italia

Venerdì debutterà in Italia il nuovo iPad Air, l'ultimo nato in casa Cupertino e che, presentato la scorsa settimana, è pronto a conquistare anche il nostro mercato: ma quali sono i suoi prezzi? E le offerte nel Bal Paese?

Per quanto riguarda i prezzi, questi dipenderanno dalla capacità di memoria e della connettività del dispositivo prescelto (solo Wi-Fi o Wi-Fi e Cellular insieme). Quattro quest'anno, invece dei tre delle scorse uscite, i tagli di iPad Air: si parte da quello base, da 16 GB, che costa 479 euro o 599 euro (con connessione Cellular), da 32 GB (569 euro solo con Wi-Fi, altrimenti 689 euro), da 64 GB (659 euro solo Wi-Fi, 779 euro con Wi-Fi e Cellular) e, infine, la versione più performante e costosa, da 128 GB e doppia connessione, a 869 euro (749 euro nel modello solo Wi-Fi).

Prezzi, insomma, che variano dai 479 euro sino ad arrivare quasi al doppio, 869 euro,ma che possono essere ammortizzati acquistando l'idevice direttamente online o presso un operatore telefonico. Basta navigare un po', ad esempio, per trovarlo in sconto a 440 euro sul sito affaricerti.it.

Per quanto riguarda i vari operatori telefonici, ancora non sappiamo quali saranno i piani e le offerte che verranno accostate al nuovo iPad Air: il dispositivo è già presente sul sito di Vodafone e, ben presto lo potremo trovare anche sugli altri, ma nulla ci è stato annunciato riguardo ai prezzi. Probabilmente saranno attive le stesse promozioni presenti già per l'attuale iPad, con qualche piccola aggiunta.

Mancano ancora pochi giorni all'uscita di iPad Air in Italia: il 1 novembre è vicinissimo, e i modelli disponibili davvero tanti, tutti disponibili sia in argento che in grigio grafite. Lo acquisterete? E se sì, quale versione?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017