Excite

iPad Air: offerte di Vodafone e Tim

iPad Air sta per arrivare: sarà disponibile, salvo chiusura per festività, dalla giornata di domani in tutti gli Apple Store e presso i principali rivenditori di telefonia mobile. Quali sono le offerte proprio di questi ultimi che ci permetteranno di acquistare uno di questi gioiellini ultra tecnologi e super leggeri?

Navigando in rete troviamo già le prime avvisaglie sui siti di Tim e Vodafone: proprio quest'ultima, poi, sta promuovendo un'iniziativa per eliminare le scorte degli oramai precedenti tablet della mela, delle proposte adatte a chi ha sempre sognato di possederne uno, ma si è arreso di fronte al suo prezzo. Ancora per poche ore, prima dell'arrivo di iPad Air, è possibile acquistare a 299 euro un iPad 2 da 32 GB con connessione Wi-Fi e 3G con incluso un anno di navigazione illimitata. A 100 euro in più, sempre con navigazione illimitata, invece, per iPad 4 da 16 GB.

Sia nei negozi Tim sia in quelli Vodafone sarà disponibile, da domani, il nuovo iPad Air: purtroppo, però, ancora non si hanno i piani ufficiali, non sono disponibili le tariffe per poter acquistare l'idevice in abbonamento ma, quasi sicuramente, queste seguiranno, magari con un piccolo rialzo nel prezzo iniziale, quelli già disponibili per i vecchi modelli, ad esempio Tablet per Te o RELAX Tablet e PC di Vodafone o le varie opzioniTutto Tablet di Tim. Sappiamo, però, che in entrambi i casi potremo anche approfittare, dove disponibile, della connessione LTE.

Chi, invece, preferirà acquistare iPad Air direttamente dall'Apple Store potrà farlo prevedendo una spesa che partirà dai 479 euro per il modello solo Wi-Fi da 16 GB di memoria, arrivando agli 869 euro di quello da 128 GB e doppia connessione (Wi-Fi e cellular): quest'anno, infatti, saranno ben quattro i tagli di memoria, da 16, 32, 64 e 128 GB, tutti disponibili sia Wi-Fi che con Wi-Fi e Cellular e per entrambi i colori in cui il dispositivo sarà rilasciato, argento e grigio grafite.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017