Excite

Inviare sms gratis wind: ecco come

Volete inviare sms gratis verso cellulari wind oppure avete una scheda wind e volete sapere chi vi offre il servizio di sms gratuiti? Intanto se avete una scheda Wind forse sapete che quest'azienda sta proponendo un'offerta di abbonamento molto interessante dedicata proprio a chi ha 'l'sms facile': si tratta dell'offerta Super Noi Tutti (in tre versioni, base, intermedia e premium) che vi consente di inviare 120 sms al mese, oppure 240 o addirittura 360, secondo le versione che sceglierete. Gli sms sono verso tutti gli operatori e l'abbonamento parte da 12 euro al mese.

Inviare sms gratuitamente dal web con un telefono wind è possibile solo attraverso alcuni portali: Skebby vi offre il servizio anche verso telefonini wind, entrando nella sua community che in realtà è un grande raccoglitore di offerta sms gratuiti che poi re-distribuisce su tutti gli utenti del sito nella giornata. E' la stessa Skebby in collaborazione con il portale Lamiatariffa a offrire a ognuno di voi cinque sms gratuiti al giorno anche verso telefonini Wind. Questo portale non richiede nessuna registrazione ma manda sms massimo di 110 caratteri (perchè accompagnati da pubblicità).

Sono 110 i caratteri che vi consente anche il portale SmsTecnoburgher, un blog molto carino che vi offre 3 sms al giorno verso tutti. Oltre a questo, vi offre anche molte notizie e novità specifiche relative ai portali che offrono o meno il servizio di sms gratuito (che, su Internet, è qualcosa di molto facilmente utilizzabile per prendere link e successivamente...toglierli). Qundi, buona ricerca e...scatenatevi!

  • Fonte:
  • You Tube

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017