Excite

Instagram: su Android e iOS si aggiorna e permette di modificare l'intensità dei filtri

Instagram si aggiorna ancora e, arrivato alla sua versione numero 6, introduce tante novità disponibili sia per Android che per iOS: nuove opzioni per i filtri, nuove modalità di editing che permettono di modificare, in maniera ancora più avanzata, le nostre foto e tante altre scelte per personalizzare al meglio le numerose immagini.

Dopo tanti mesi una delle caratteristiche principali della famosa applicazione, quella che l'ha resa così famosa, ovvero i filtri, trova ora nuove possibilità: dopo aver scelto il preferito, infatti, se ne potrà misurare l'intensità andando ad aprire, con un doppio tocco, il relativo menù. In questo modo potremo decidere in quale misura applicare quel determinato effetto alla nostra foto, per poi condividerla come ormai ben tutti sappiamo fare.

Pornostagram: Instagram hot arriva su Android

Oltre a questo, arrivano anche tutta una nuova serie di opzioni realizzate sempre per aiutare a ritoccare, seppur in maniera sempre molto veloce e non professionale, le numerose immagini che scattiamo tramite l'app. Da funzioni dedicate alla loro nitidezza a quelle per variarne calore, saturazione, luminosità, contrasti e ombre, oltre a novità per quanto riguarda cornici e vignettatura, sembra, però, che queste siano solo le prime novità che dobbiamo aspettarci in attesa di altri aggiornamenti volti a creare un'applicazione in cui l'editing (e, quindi, la personalizzazione delle foto) diventerà sempre più importante. Ovviamente, con questo update si vanno anche a eliminare piccoli problemi riscontrati nel corso degli ultimi mesi e migliorare altri aspetti tecnici, in particolar modo i tempi di caricamento e di condivisione dei video.

La famosa app, dunque, fa un ulteriore passo in avanti e si propone come uno strumento non solo sempre più social ma anche in grado di permettere nuove e più complete modifiche. Si tratta di un aggiornamento disponibile, come visto in precedenza, sia per iOS che per Android, la cui notifica, se non già arrivata, sarà disponibile a breve: ancora non sappiamo, invece, nulla sulla release della versione di Instagram 6 per Windows Phone.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017