Excite

Le offerte infostrada Dsl. Internet flat e a Consumo

  • Foto:
  • Infostrada

Infostrada mette a disposizione degli utenti numerose offerte per la connessione Adsl. I piani contrattuali sono di diverso tipo e possono essere scelti a seconda delle esigenze del consumatore.

Vediamo quindi, le offerte per i clienti che decidono di sfruttare la connessione infostrada dsl:

ADSL FLAT: Questa è l'offerta classica per internet, quella che si contrappone maggiormente ad Alice, di Telecom Italia. Si ha una velocità di connessione fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload, senza limiti di tempo e traffico.Il costo è di 19,95 euro al mese e per i primi 2 mesi è gratis per chi si abbona da Web.

ADSL 20 MEGA: Maggiore velocità di navigazione rispetto alla flat di base, si arriva infatti a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Si basa sulla tecnologia Adsl2+ perciò è necessario possedere un modem che supporti tale tecnologia, oppure noleggiarlo direttamente da Infostrada al costo di 3 euro al mese. Il costo mensile dell'offerta è di 24,95 euro mensili. I primi due mesi sono gratis per tutti.

ADSL LIGHT: Questa è l'offerta di Infostrada per chi fa uso sporadico di itnernet. Infatti si hanno a disposizione 6 ore mensili per connettersi ad internet, oltre il quale si pagano 1,9 euro per ogni ora di connessione.Il costo mensile del piano è di 9,95 euro. 

I servizi inclusi con le offerte adsl infostrada sono: 3 caselle di posta da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato e non prevedono nessun contributo di attivazione.

Per tutte le offerte per l'adsl di Infostrada, il modem è opzionale ed ha un costo di 3 euro/mese. Si intendono attivabili laddove vi sia la copertura del servizio ADSL. Inoltre c'è il progetto Anti Digital Divide, che estende la copertura ADSL nelle zone ancora non raggiunte dalla rete a banda larga e permette di navigare con l’ADSL a 640 Kbps. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale di infostrada. E' possibile prendere visione, inoltre, delle offerte sulle telefonate nazionali, vendute in abbinamento all'Adsl.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017