Excite

Loghi, ecco l’ape di Android

Tra i loghi che promettono di fare ‘furore’ nel 2011 non poteva che esserci quello ufficiale di Android 3.0 Honeycomb. La presentazione ufficiale è avvenuta in questi giorni a Las Vegas in occasione del Consumer Electronics Show, con tanto di rilascio del Software Development Kit pronto per gli sviluppatori.

Il logo di Android Honeycomb è destinato sicuramente a fare ‘storia’. Questo perché la versione Android 3.0 punta a diventare il sistema operativo mobile per tablet ed è il diretto successore di Gingerbread. Secondo le intenzioni dei vertici, Android 3.0 punta a una base molto performante che consenta solo piccoli aggiustamenti di modello in modello per gli sviluppatori.

Uno dei loghi che avrà più successo nel 2011, l’ape ‘elettronica’ di Android Honeycomb. Blu elettrico che sfuma sui contorni nel chiaro, nero e una sorta di viola da effetto ‘videogioco’. L’ape è squadratissima e l’idea di fondo sembra proprio essere quella di ‘volare di fiore in fiore’. Pardon, nel caso di Android Honeycomb, di tablet in tablet.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017