Excite

Giochi per cellulari, ecco Xperia, il gigante certificato Playstation!

Trovare giochi per cellulari direttamente con il telefonino appena comprato che siano carini, avvincenti e nuovi sul mercato, è quasi impossibile. In genere, con i cellulari, vi vengono fornite delle versioni ‘vecchie’ che non sanno entusiasmarvi: ma sta per arrivare un prodotto delle telefonia firmato Ericsson veramente rivoluzionario da questo punto di vista: si tratta di Xperia Play, il primo cellulare al mondo certificato Playstion. Perché?

Questo cellulare esce con 60 giochi di default. E che giochi. I contenuti sono garantiti da colossi del game mobile come Sony Computer Entertainment, Gameloft, Electronic Arts e Glu Mobile.Il telefonino Xperia, poi, è pensato proprio per ‘reggere’ l’architettura dei giochi nella loro formula più avanzata: quindi 3D, quindi processore velocissimo, quindi grafica perfetta. In più trovate una gran quantità di demo che, se gradite, potete poi successivamente scaricare attraverso l’applicazione studiata apposta per Xperia, “Xperia™ PLAY launcher”.

Veniamo ai giochi presenti nello smartphone. Ci saranno The Sims 3, FIFA 10, Star Battalion, Tetris, Bruce Lee, Dragon Warriors, assieme al gettonato Crash Bandicoot. Sta per uscire in Italia e costerà 649 euro: vi sembra poco per uno smartphone che oltre a espletare i suoi normali doveri vi consente anche di divertirvi?

foto©anggun3.wordpress.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017