Excite

Il nuovo Apple iPhone 5 in uscita a giugno?

  • Infophoto

Il prossimo iPhone 5 della Apple potrebbe uscire il prossimo giugno 2012, stando alle dichiarazioni di un dirigente della società cinese Foxconn, società che produce componenti elettronici per numerose aziende tecnologiche, come Apple, Nokia, Sony, Microsoft, ecc.

Durante un'intervista, il dirigente ha dichiarato che la Foxconn sta selezionando18.000 nuovi dipendenti per assemblare un importante smartphone. E tutti gli indizi portanto proprio al futuro smartphone di casa Apple.

Vedi anche "Il nuovo iPad": caratteristiche, video e foto

La notizia si somma alle altre indiscrezioni dei mesi scorsi che anticipavano l'uscita dell'attuale iPhone 4S, che faceva presagire l'uscita dell' iPhone 5 (in realtà, si è trattato solo di un aggiornamento tecnologico dell'iPhone 4, e non di un nuovo modello).

Tra le indiscrezioni trapelate sul futuro iPhone 5 (il nome deve essere ufficializzato), si parla dell'utilizzo delle mappe OpenStreetMap che andrebbero ad estromettere Google Maps dai futuri dispositivi.

Le numerose acquisizioni di Apple dello scorso anno fanno presagire inoltre ulteriori servizi in atto nella Casa di Cupertino.
Basti pensare alle parole di Steve Jobs pronunciate poco priam di morire: "Distruggerò Android perché è un prodotto rubato. Farò una guerra termonucleare su questo".

Video "parodia" sul prossimo iPhone 5: sarà proprio così?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017