Excite

Il cellulare più bello del mondo? Ormai il mito non esiste più!

Il cellulare più bello del mondo è un mito costruito nei vari anni con la diffusione degli smartphones e appunto dei cellulari di ultima generazione che man mano si sono dotati di caratteristiche all'avanguardia e sono stati visti non più come apparecchi soltanto per telefonare.

Molti anni fa c'era lo 'StarTAC' della Motorola che era un modello molto ambito per la forma e il prezzo. Quest'oggi possiamo dire che il modello che ha sconvolto il mercato e segnato un punto di svolta nel mondo della telefonia mobile è sicuramente iPhone di Apple.

Infatti se andiamo a fare una carrellata di modelli prima e dopo iPhone, troviamo una netta spaccatura: dopo il cellulare della società di Cupertino, tutte le case di produzione si sono concentrate sugli schermi touchscreen, inizialmente producendo modelli che non potevano essere considerati validi, se confrontati ad iPhone, perchè quest'ultimo disponeva di una sensibilità nel touchscreen senza precedenti.

Abbiamo assistito alla parabola discendente in un certo senso della Nokia, la società finlandese che fino a qualche anno fa era considerata semplicemente il top e ancora inattaccabile.

Oggi la concorrenza è agguerrita e modelli molto validi sono prodotti da tutte le case e quindi è impossibile dire se esiste il cellulare più bello del mondo per il semplice motivo che ogni utente ha necessità ed esigenze diverse.

Ci sono dei modelli di lusso con diamanti e swarosky che sono venduti anche a prezzi esorbitanti, ma non sono per tutti, e forse neanche per pochi!

Optate sempre per un modello che sia funzionale per voi e per voi quel modello sarà il cellulare più bello del mondo se saprà essere il compagno ideale per i vostri spostamenti, le vostre comunicazioni e tutto ciò di cui avete bisogno in mobilità

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017