Excite

Giochi per cellulari, ecco Flight Control

Tra i giochi per cellulari più scaricati e desiderati c’è sicuramente anche Flight Control da qualche giorno disponibile anche su piattaforma Android. Questo grazie alla collaborazione tra Firemint e Namco che hanno concesso a Google il gioco campione d’incassi negli ultimi mesi.

I giochi per cellulari come Flight Control hanno un appeal speciale ma dai segreti molto semplici e efficaci. L’avventura è quella di diventare all’improvviso un controllore di voli e gestire l’atterraggio di mezzi aerei più disparati come i caccia americani, elicotteri, boeing. Il problema è che bisogna tenere conto delle condizioni meteo, del vento e del tempo a disposizione.

Uno dei giochi per cellulari più scaricati sulla piattaforma Apple, pensate che nei primi tre mesi ha avuto più di un milione di download. Il segreto del suo successo risiede nella semplicità della grafica e nella sensazione di relax che questo gioco dà rispetto ad altri che sono molto più stressanti e adrenalinici. La casa produttrice, in ragione di questo successo, sta studiando nuove edizioni del gioco e ha ben pensato di accontentare anche tutti i clienti Android. Si scarica direttamente dall’Android market alla cifra di 2,19 euro.

foto©iphoneitalia.com

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017