Excite

Il boom dei giochi on line

Il mercato dei giochi on line è sempre più fiorente, si conta che dal 2008, anno del loro debutto, il fatturato è aumentato del 150% , una cifra davvero astronomica. Il 2010 potrebbe chiudersi con una raccolta di 5 miliardi e 353 milioni di euro, 2 miliardi in più rispetto all'anno scorso

Ed i numeri sembrano destinati a salire se è vero che presto sarà lanciato il poker cash game con il quale si potraà giocare con il proprio portafoglio, con una puntata massima di 1000euro. Il pericolo di indebitamento pazzesco sembra esssere scongiurato, anche se vi consigliamo sempre di stare attenti anche se le regole del sistema gioco italiano sono le più dure. Le nostre regole, anzi, sono diventate il paradigma per tutti i mercati regolamentati tanto da consentire agli scommettitori di avanzare offerte in tutta sicurezza.

Uno dei giochi che porta più soldi è anche il Bingo on line giocato da milioni di appassionati che hanno, sì, abbandonato le sale reali ma non la voglia di giocare. Ed infine c'è tutto il settore delle scommesse sportive che tira moltissimo, ancora di più quest'anno che ci sono i Mondiali di calcio in Sudafrica.

(fo betsblog.it)

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017