Excite

I Simpson Springfield: su Android il divertimento si aggiorna

Uno dei giochi Android più apprezzati del momento è I Simpson Springfield, il titolo ufficiale dedicato ai gialli personaggi creati dalla matita di Matt Groening e che da anni ci tengono compagnia sul piccolo schermo. Se il cartone animato non ha bisogno di alcuna presentazione, il gioco, invece, continua ad aggiornarsi con tante interessanti novità.

Si tratta di uno dei più classici titoli gestionali che, considerato l’argomento, proprio tradizionale non è! Homer, in uno dei suoi turni di lavoro alla centrale del Signor Burns, l’ha combinata davvero grossa: troppo attento alla sue ciambelle, ha causato un’esplosione nucleare di cui lui è l’unico sopravvissuto. Il compito del nostro protagonista è, dunque, quello di ricostruire la nostra amata città, acquistando lotti di terreno e case con cui arriveranno anche tutti gli altri protagonisti della serie: da Lisa ad Apu, nessuno escluso, torneranno a popolare la città e inizieranno anche loro il lavoro di pulizia e ricostruzione.

Con l’ultimo aggiornamento è stato poi implementata una nuova attività: la corsa delle mazzate, divenuta un classico della serie animata. Armati di mazza e tanto spirito di squadra, i nostri gialli cittadini sono chiamati a correre e abbattere l’invasione di serpenti che minaccia Springfield!

I Simpson Springfield è disponibile su Google Play, lo store virtuale di Android: il suo download è gratuito anche se segue le dinamiche dei giochi freemium. Per acquistare un maggior numero di ciambelle ciambelle, utili a loro volta per ottenere determinate case, oggetti e attività, è necessario spendere denaro reale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017