Excite

I nuovi cellulare top gamma di Tre

  • tre.it

Tra i 4 operatori di rete mobile, 3 Italia è certamente quello che nell’ultimo periodo ha sfornato i modelli migliori dell’attuale mercato mobile in fatto di cellulari di alta fascia e tablet. Tre l’operatore di riferimento e tre sono anche i top smartphone di recente rilascio: il Sony Ericsson Xperia Play, il Samsung Tablet 10. 1 e l’LG Optimus 3D.

Cominciamo la nostra carrellata dal primo, il Sony Ericsson Xperia Play. Si tratta di uno smartphone di alta fascia a sistema operative Android 2.3 Gingerbread, l’ultimo uscito per quantum riguarda i telefoni. Ha un display da 4 pollici ed una fotocamera da 5 megapixel, ma quello che più differenzia l’Xperia Play dagli altri cellulari è il fatto di possedere al suo interno una mini console per videogiochi portatile simile alla PSP, ed in grado di supportare gli stessi formati di gioco. Il tutto si può avere anche con ricaricabile Tre, ad esempio effettuando una ricarica di 20 euro automatic e con un anticipo di soli 99 euro.

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è invece un tablet, e a differenza della versione più piccola da 7 pollici uscita l’anno scorso, non supporta la chiamata voce e l’invio di sms ma solo la navigazione internet. Il sistema operative è Android 3.1 Honeycomb, sviluppato appositamente per i tablet. Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è ottenibile solo con abbonamento internet da 29 euro mensili e 99 euro di anticipo.

L’LG Optimus 3D è uno dei pochi cellulari sul mercato in grado di effettuare fotografie e video in 3d, nonce di riprodurli così come di playare giochi anch’essi tridimensionali. Il sistema operative è Android 2.2 Froyo. E’acquistabile in ricaricabile con una ricarica minima di 20 euro ed un anticipo di 99 euro.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017