Excite

Huawei Ascend Mate e Ascend D2 protagonisti alCes 2013

  • Facebook

Huawei è stata tra le aziende protagoniste alla recente fiera della tecnologia di Las Vegas, il Ces. L’azenda asiatica ha presentato due prodotti che hanno immediatamente riscosso curiosità e succeso. Si tratta dell’ Huawei Ascend Mate e Huawei Ascend D2.

Guarda il video

Huawei Ascend Mate è lo smartphone con lo schermo più grande: un HD da 6,1 pollici IPS+ LCD con risoluzione 1280 x 720 e rapporto display/cornice del 73%. Huawei Ascend Mate è perfetto sia per uso privato che lavorativo.

Huawei ha inoltre presentato Huawei Ascend D2, smartphone che vanta uno schermo LCD in Super Retina IPS+ da 5 pollici LCD con risoluzione 1920 x 1080, 443 PPI e una batteria da 3000 mAh. Huawei Ascend D2 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP BSI con autofocus, tecnologia di cattura dei dettagli e un livello di sensibilità ISO superiore ad altri smartphone della sua categoria.

Tra gli altri prodotti che hanno fatto capolino allo stand Huawei, il primo Windows Phone 8, Huawei Ascend W1; questo smartphone è dotato di processore dual-core da 1.2 GHz Qualcomm Snapdragon CPU e Adreno 305 GPU, un display LCD da 4 pollici IPS e una batteria da 1950 mAh, con la massima durata in stand-by rispetto ad altri dispositivi della stessa classe.

Tra le soluzioni connected home, è stato presentato Huawei MediaQ, un cubo multimediale in grado di connettere e far condividere contenuti da più dispositivi (smartphone, tablet etc). Grazie alla funzione di ricerca vocale e alla possibilità di effettuare chiamate video in HD, Huawei MediaQ è il dispositivo ideale per le famiglie che amano rimanere in contatto anche a distanza.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017