Excite

Le offerte della HTC per i telefoni cellulari e i loro prezzi

  • Cheon Fong Liew - Wikimedia Commons

La HTC è una delle aziende più conosciute nel mercato dei telefonini. I telefonini HTC in genere piacciono non solo per la qualità, ma anche per lo stile moderno. Di seguito trovate la descrizione di alcuni tra i principali modelli lanciati dalla HTC per il mercato dei telefoni cellulari con i relativi prezzi.

HTC Sensation

Se è vero che i telefonini moderni sono come dei piccoli computer, l’HTC Sensation presenta proprio le caratteristiche di questi apparecchi. Questo è un telefono cellulare multimediale che può essere usato per gestire le chiamate, per ascoltare musica, navigare in internet e vedere film. Queste funzioni vengono svolte in modo ottimale dall’HTC Sensation perché esso presenta una tecnologia audio Hi-Fi e uno schermo qHD grande 4,3 pollici. Le funzioni multimediali sono completate dalla possibilità di fare scatti istantanei con la fotocamera, essa infatti non vi costringe ad aspettare che passi il tempo necessario per la messa a fuoco. La navigazione in internet è veloce e le immagini, sebbene siano rimpicciolite, sono le stesse che potete vedere sul pc: con l’HTC Sensation potete dire di avere il web a portata di mano. In negozio non aspettatevi che il prezzo sia basso, dato che per il listino l'HTC Sensation costa 599,00 euro.

HTC EVO 3D

Chi vuole che il suo telefonino HTC sia veramente moderno non può rinunciare ad un modello con lo schermo per vedere le immagini in 3D. Usando l’HTC EVO 3D potete avere il cellulare che cercate senza neppure dover indossare gli occhiali per il 3D, che del resto possono anche essere dannosi alla vista. Lo schermo di questo modello è un qHD grande 4,3 pollici e con esso potete riprendere le migliori immagini che vedete registrandole attraverso 2 fotocamere. Con questo telefonino potete navigare in internet o creare percorsi di viaggio, sfruttando le potenzialità del ricevitore GPS incorporato. La cover è nera e reca una scintillante scritta “HTC”. Inoltre la tastiera e i tasti sono completamente assenti su questo modello, quindi sull'EVO 3D funziona tutto con la tecnologia touch screen. Per avere questo gioiellino dovete mettere da parte 659,00 euro.

HTC WildFire S

L’HTC WildFire S ha uno schermo più largo degli altri modelli, distaccandosi da essi anche per la cover grigia. Questo telefonino HTC è particolarmente adatto per chi usa di frequente internet, infatti vi permette di aprire più siti in contemporanea usando la navigazione a schede. Una trovata originale che la HTC ha pensato per questo cellulare è quella che vi permette di taggare le foto che fate con la fotocamera, la stessa cosa che potete fare usando il social network Facebook. Il prezzo del Wildfire S si assenta sui 299,00 euro: quindi questo è uno dei cellulari HTC più economici.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017