Excite

Htc One X: caratteristiche e prezzo

E' una delle ultime proposte della farm di Taiwan per il mercato mondiale degli smartphone, il nuovo Htc One X, disponibile sul mercato a partire da Febbraio 2012. Un nuovo prodotto che va ad arricchire la già ampia gamma di proposte Android, in questo caso però nella sua versione Icecream Sandwich 4.0

    tecnoandroid.it

Tutte le caratteristiche

Il nuovo Htc One x è uno smartphone a sistema operativo Android, capace di operare tanto in 3g sulle reti Umts sia sulle più vecchie reti Gsm. Il design proposto da Htc per il One X è il classico candybar touch, con uno scocca delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per 130 grammi circa di peso.

Quando si parla di smartphone touch è importante soffermarsi con attenzione sul display, che in questo caso è un LCD2 capacitivo da 4.7 pollici con una definizione di 720 x 1280 pixel.

La fotocamera è da 8 Megapixel e perfeziona le immagini scattae grazie al flash led, l'autofocus ed il sistema di stabilizzazione delle riprese.

La memoria interna del Htc One X è di ben 32 GB con una RAM di 1 GB, ma sfortunatamente non è presente lo slot per la scheda MicroSd.

Il Sistema Operativo Android 4.0 è coadiuvato da un processore potentissimo Quad core da 1.5 GHZ ed un chipset Nvidia Tegra 3. Praticamente una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Come sempre non mancano nelle dotazioni l'antenna Gps per la navigazione satellitare, il WIfi ed il Bluetooth oltre al DLNA per il trasferimento veloce dei file.

    tomshw.it

Ma il prezzo?

A fronte di cotanta tecnologia in un unico smartphone, l'Htc One X presenta ad oggi un prezzo assolutamente ragionevole, specie se lo si paragona con soluzioni simili provenienti da altri marchi come Apple. E' infatti possibile acquistare un Htc One X spendendo una cifra variabile tra i 500 ed i 700 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017