Excite

Htc One X, prezzo e caratteristiche

  • Facebook

Processore quad-core da 1,7 GHz, 64 GB di Memoria, 1 Gb di ram. Fotocamera da 8 megapixel con autofocus, flash LED e sensore BSI (per scatti in condizioni di scarsa luminosità) Apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm.Registrazione video in HD a 1080p. Fotocamera frontale da 1,6 megapixel (720p per la registrazione video).

Htc One x+, la video review

VideoPic: per scattare foto a 6 megapixel e registrare video HD contemporaneamente Modalità di scatto continuo: modalità di scatto continuo a singola pressione per la cattura di massimo 99 scatti Smart Flash: cinque livelli di flash impostati automaticamente in base alla distanza dal soggetto Modalità escursione: fotocamera sempre pronta a catturare le migliori immagini Stabilizzazione video: rimozione delle oscillazioni per la registrazione di video fluidi e professionali.

Dimensioni: 134,36 x 69,9 x 8,9 mm, peso: 135 grammi batteria inclusa, display: Schermo touchscreen Super LCD 2 da 4,7 pollici con risoluzione HD a 720p. Schermo: HD 720p.

Sono solo alcune delle caratteristiche dell'Htc One X+, uno dei fiori all'occhiello della compagnia di Taiwan, che così presenta uno dei suoi modelli più ricercati sul mercato.

"Il nostro migliore telefono Android garantisce prestazioni del 27% più veloci grazie al potente processore quad-core da 1,7 GHz in grado di soddisfare facilmente le tue richieste multitasking. Potrai caricare velocemente pagine web, guardare video e scaricare animazioni. Giochi perfetti e coinvolgenti con una qualità dell'immagine eccezionale".

C'è da crederci? Senz'altro le specifiche tecniche parlano di un telefono molto performante, con caratteristiche da top di gamma piuttosto elevate. Eccellente la fotocamera, così come il processore. Buona la batteria, ai polimeri di litio integrata e ricaricabile4ab con capacità di 2100 mAh.

E veniamo ai prezzi. Attualmente è possibile acquistare la versione da 64 gb dell'Htc One X+ a 66 euro, costo che scende fino a 415 euro per il modello da 32 gb.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017