Excite

Htc One X+, ecco un nuovo smartphone da Taiwan

  • Youtube

Si chiama Htc One X+ ed è un nuovo smartphone pronto ad entrare a far parte della già vastissima gamma di dispositivi mobili in circolazione sul mercato. Ma perché scegliere proprio la creatura prodotta dalla compagnia di Taiwan?

Video confronto Htc-Samsung

A cercare di convincerci è il Ceo di Htc, Peter Chou: "Abbiamo implementato Htc One con il nuovo Htc One X+. Crediamo di aver dato ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità".

Fiore all'occhiello dell'Htc One X+, sistema operativo Android Jelly Bean con Sense 4+, è la fotocamera di alta qualità in grado di catturare immagini di nitidezza assoluta e dai colori vividi.

Il nuovo smartphone è più veloce del 27% rispetto alla precedente versione, ciò grazie a componenti di elevato spessore: processore quad-core NVIDIA Tegra 3 AP37 da 1.7GHz e 64GB di memoria, insomma uno dei migliori dispositivi mobili sul mercato in grado di aggredire la concorrenza.

Migliorata anche la batteria, quasi 5 ore di durata in più (37 % rispetto alle precedenti prestazioni) grazie all'inserimento della batteria da 2100 mAh. Più tempo per godersi il proprio Htc One X+, senza dover compiere la noiosissima, ma necessaria operazione , di ricarico batteria.

Il lavoro effettuato ha soddisfatto molto Chou: "Chi acquisterà il nuovo Htc One X+ avrà a disposizioen uno smartphone in grado di offrire una navigazione a velocità supersonica. L'esperienza auio sarà inoltre fantastca grazie agli altoparlanti Beats". L'Htc One X+ sarà disponibile in Europa e Nord Asia a partire da Ottobre e in Sud Asia a partire da Novembre 2012.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017