Excite

HTC One, The All New One: uscita, caratteristiche e annuncio ufficiale

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di HTC destinato a seguire l'attuale HTC One, ma già arrivano video, informazioni ufficiali e rumors sul nuovo progetto The All New One dell'azienda taiwanese, tra cui la data di uscita di quello che da tutti è chiamato anche M8 e le sue caratteristiche.

Numerose sono, ormai, le features che ci sono state svelate sul nuovo smartphone, partendo dalla fotocamera, davvero molto performante, da 16 MP, dotata di un secondo sensore e di un doppio Flash LED (sviluppati per rendere le nostre foto più luminose) accompagnata dalla classica fotocamera frontale, questa volta da ben 5 megapixel. Lo schermo di questo nuovo HTC One dovrebbe essere un Full HD da 5 pollici con risoluzione di 441 ppi, mentre per la parte tecnica potremo godere di uno SnapDragon 801 supportato da 2 GB di RAM e, per uanto riguarda la memoria di archiviazione, questa potrebbe essere di 16 GB (questa volta espandibili tramite Micro SD). Il nuovo device, inoltre, monterà l'interfaccia Sense, giunta alla sua versione 6.0, oltre ad Android 4.4.2 Kit Kat.

Ma quando uscirà l'HTC One di seconda generazione? Secondo le fonti più aggiornate potrebbe vedere la luce prima del suo rivale, il Galaxy S5, andando ad arrivare sul mercato di ben 110 paesi a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, l'11 se non addirittura l'8 aprile. Questo per cercare di ottenere un vantaggio non indifferente su quello che sarà il nuovo smartphone più ricercato evitando, così, un po' della concorrenza di Samsung e del suo nuovo, richiestissimo, top di gamma.

Per scoprire queste e tutte le altre informazioni ufficiali sul nuovo HTC One, conosciuto anche come M8, non ci resta che attendere ancora poche settimane: il 25 marzo, in un doppio evento in diretta da New York e da Londra, infatti, verranno svelate caratteristiche e uscita, finalmente ufficiali, del nuovo device.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017