Excite

Htc One, offerta boom da Techmania e Unieuro

  • Getty Images

L'Htc One, uno dei device di fascia medio-alta più ambiti del momento, è in offerta a prezzo più che conveniente presso diversi store. In questa sede presentiamo due offerte parecchio interessanti, basta considerare il fatto che, all'uscita, lo smartphone della casa asiatica segnava 699 euro.

Il terminale, approdato nel Belpaese nel maggio scorso, è proposto ad un costo quasi dimezzato su Techmania.Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

L'Htc One si può prendere ad un prezzo-record. Appena 419 euro con 8,50 euro aggiuntive di spedizione, che vengono annullate se si decide di ritirare il prodotto presso la sede di Techmania.

La versione oggetto dell'offerta è la Silver con Garanzia Europa. In caso di spedizione (che avviene attraverso corriere espresso) l'arrivo del prodotto è garantito in un arco di tempo compreso tra i 5 ed i 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

E passiamo ad un'altra offerta interessante, quella di Unieuro. partendo dal presupposto che, in questo caso, siamo di fronte ad un prodotto dalla Garanzia Italia, ci sembra doveroso segnalare l'offerta che fa scendere il prezzo dell'Htc One fino a 639 euro: il risparmio è di 60 euro, pari all'8%.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Queste le caratteristiche principali dell'Htc One. Sistema Operativo: Android 4.2.2, Qualcomm Snapdragon 600, quad-core 1,7 GHz - RAM 2 GB - Accelerometro, Sensore di prossimità.

Sensore di luminosità ambientale - Supporto NFC - Bluetooth 4.0 con tecnologia aptX, Wi-Fi, DLNA - HTC BoomSound - Fotocamera UltraPixel di HTC - Registrazione video Full HD da 1080p - Video HDR. Altezza 137,4 mm Larghezza 68,2 mm, Spessore 9,3 mm.

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017