Excite

HTC One Mini: offerte di Natale per acquistarlo online

È già uscito da qualche mese, ma la versione in piccolo dell'HTC One, l'HTC One Mini, è molto apprezzata dal pubblico: come fare ad acquistarlo al prezzo più vantaggioso possibile? Ecco le migliori offerte di Natale che possiamo trovare sul web tramite alcune dei principali negozi online.

Partiamo da Gli Stockisti che propongono il terminale a uno dei prezzi più bassi, a 339 euro, spese di spedizione incluse e completo di garanzia italiana: qui lo smartphone è in vendita nella colorazione nera, mentre quella argento risulta, al momento, esaurita. Non disponibile in questo momento neanche la versione in argento con garanzia europea, che risulta essere comunque un po' più cara, assestandosi sui 359 euro.

Ancora più conveniente, HTC One Mini nella sua versione bianca disponibile presso il sito Se Telefonando: qui il suo prezzo è di 329 euro (328,99 euro, per essere precisi), a cui bisogna aggiungere i costi di spedizione tramite corriere che, in questo caso, sono 8 euro, per un totale di 337 euro.

Tutti i colori (nero, argento e bianco) sono presenti nel sito Phantomonline, dove il terminale costa 340 euro senza spese di spedizione che, anche in questo caso, partono dagli otto euro per poi salire in base alla dimensione dell'ordine e al peso.

Prezzo molto più alto, perché al momento non presente alcuna promozione particolare, su Techmania, che propone HTC One Mini al prezzo di ben 405,06 euro, a cui aggiungere 8,5 euro per la consegna espressa: il terminale è presente nelle colorazioni nera e argento. Una cifra ben lontana dalle offerte di Natale degli altri siti che vi abbiamo sopra elencato e che si allinea con il normale prezzo di mercato del device!

mobile.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017